Mamma-coraggio muore di cancro a 31 anni dopo aver sposato il padre dei due figli. «Il suo ultimo desiderio»

Mamma-coraggio muore di cancro a 31 anni dopo aver sposato il padre dei due figli. «Il suo ultimo desiderio»

di Emiliana Costa
Mamma 31enne muore per un cancro all'intestino poche settimane dopo il matrimonio da sogno con il padre dei suoi due figli. La giovane sposa è riuscita a realizzare il sogno di convolare all'altare con l'uomo della sua vita, prima di morire. Sogno che è riuscita a realizzare grazie a una raccolta fondi. Poi il tragico epilogo. 

Al bar gli danno del brillantante al posto dell'acqua. Ragazzo di 28 anni rischia la vita

La vicenda si è svolta a Liverpool, nel Regno Unito. Come riporta il MirrorKaylea Callacher, questo il nome della mamma, si è sposata con Mark McCole, suo compagno da 13 anni, in novembre. Ed è morta lo scorso mercoledì, tra le braccia dei suoi cari, dopo una dura battaglia contro la malattia, durata un anno.



La sorella Sinead Callacher  la ricorda così: «Stamattina ho perso la persona più bella della mia vita, dopo una lunga lotta con il cancro la mia splendida sorella ha dovuto far crescere le sue ali e dirigersi verso il paradiso. Si è spenta pacificamente nel sonno circondata da tutti noi».

Mamma Kayelea ha combattuto la malattia con tutte le sue forze, sottoponendosi a brutali sedute di chemioterapia ogni tre settimane per tre mesi. Dopo aver subito un'operazione per rimuovere parte dell'intestino e metà del fegato, la giovane ha pensato di aver sconfitto il cancro. Ma nonostante la determinazione di Kaylea a sopravvivere per i due figli, Kian di quattro anni e Aoife di un anno, il trattamento non ha avuto successo e le è stato detto che aveva solo pochi mesi di vita.

E così prima di lasciare i suoi cari, la mamma-coraggio ha sposato il suo principe azzurro. In un giorno speciale, che i suoi bambini non dimenticheranno mai.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Gennaio 2019, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA