Mamma teme il contagio da Covid, il figlio è positivo: lei lo chiude nel bagagliaio

Mamma teme il contagio da Covid, il figlio è positivo: lei lo chiude nel bagagliaio

Choc negli Stati Uniti dove una mamma ha chiuso il figlio 13enne nel bagagliaio della sua auto, per il timore di essere contagiata dal Covid. La protagonista della vicenda è un'insegnante del Texas, Sarah Beam, 41 anni, che stava portando il figlio 13enne in auto al Pridgeon Stadium per effettuare un test quando un testimone ha sentito il bambino lamentarsi dal bagagliaio, riporta il sito click2houston.com.

Terremoto tra Rieti e L'Aquila, scossa di magnitudo 3.3: «Avvertita dalla popolazione»

La donna ha confessato di aver messo lei il figlio nel bagagliaio per il timore di essere contagiata. L'Abc ha citato un operatore sanitario che si è rifiutato di effettuare il test per il coronavirus fino a quando l'adolescente non si fosse potuto sedere sul sedile posteriore dell'auto.

La polizia ha confermato che «le forze dell'ordine hanno condotto un'indagine culminata con un mandato di arresto. Per fortuna il ragazzo non ha subito danni».

Sarah Beam (da YouTube)

Il sergente Richard Standifer, del Dipartimento di pubblica sicurezza del Texas, ha detto alla stazione televisiva locale Khou 11 che il ragazzo avrebbe potuto rimanere gravemente ferito se il veicolo fosse rimasto coinvolto in un incidente. «Non ho mai sentito di qualcuno messo in un bagagliaio perché è risultato positivo a qualcosa», ha detto il sergente Standifer.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Gennaio 2022, 09:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA