La mamma ammazza di botte la figlia di 3 anni e getta il corpo nel fiume, poi denuncia la scomparsa alla polizia

La mamma ammazza di botte la figlia di 3 anni e getta il corpo nel fiume, poi denuncia la scomparsa alla polizia

Uccide la figlia e poi ne denuncia la scomparsa alla polizia. Ana Karen Estrada Cavazos ha ucciso la figlia di 3 anni, Ana Roberta Estrada Cavazos e poi ha gettato il corpo in un fiume prima di chiamare la polizia e denunciare la scomparsa della piccola. E' successo nel nord est del Messico.

Leggi anche > Uomo mostra una testa mozzata ai passanti: «Pensavamo fosse uno scherzo di Halloween». In realtà aveva appena ucciso il vicino

La polizia dopo la segnalazione ha subito avviato le indagini, come riporta anche il Sun, ma la bambina è stata trovata priva di vita lungo le sponde del fiume Topo Chico, nella zona di Praderas de la Enramada, vicino a casa sua.

Gli agenti hanno così iniziato a indagare sul caso e hanno scoperto dai vicini che la bambina era stata in passato più volte vittima di abusi da parte della mamma e del patrigno. Testimonianze confermate dai segni trovati sul corpicino della vittima.

Dopo l'interrogatorio la donna ha confessato. Spiegando di aver picchiato la figlia a morte e poi di averla messa dentro la carrozzina e gettat nel fiume cercando di simulare un incidente. Da una prima analisi pare che la bimba sia morta a causa di un grave trauma cranico. La donna e il suo compagno sono stati arrestati. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Novembre 2020, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA