Malore sotto gli occhi della moglie dopo il tuffo in mare, Marco Nastasi muore a 38 anni: lascia un figlio di 10 anni

Il turista italiano è morto annegando a causa di un malore davanti alla spiaggia di Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro

Malore sotto gli occhi della moglie dopo il tuffo in mare, Marco Nastasi muore a 38 anni: lascia un figlio di 10 anni

di Redazione web

Un malore sotto gli occhi della moglie mentre era in acqua: è morto così Marco Nastasi, di 39 anni, dopo essersi tuffato in mare a Rio de Janeiro, in Brasile. Il 39enne italiano, in Brasile per alcuni appuntamenti di lavoro, è annegato a causa di un malore davanti alla spiaggia di Barra da Tijuca, vicino all'Hotel Grand Hyatt, nella zona ovest di Rio.

Anziana stordita con il taser dalla polizia nella casa di cura: la 95enne è in fin di vita. Rabbia sui social: «Assassini»

Harry e Meghan, come stanno? L'incidente è un mistero, la polizia nega. Spunta un video: «Hanno mentito»

I soccorsi

L'uomo è stato trasportato in ospedale in elicottero, ma al suo arrivo al nosocomio Louren‡o Jorge era già morto.

Lo riporta l'edizione online del Globo.

La segreteria municipale della Sanità, riferisce la stessa fonte, ha identificato la vittima come Marco Nastasi, di 39 anni, nato in Italia, vissuto in Colombia.

Nastasi era originario di Mezzolombardo, in provincia di Trento. Si trovava in Brasile per lavoro, riporta il quotidiano Il Dolomiti: l'uomo dopo il malore, e dopo essere stato travolto dalle onde, è stato ricoverato in ospedale.

Lascia la moglie e un figlio di 10 anni.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA