Malato di Aids è accusato di aver infettato diversi partner: "Non pensavo di avere ancora il virus, mi curo bevendo urina"

Malato di Aids è accusato di aver infettato diversi partner: "Non pensavo di avere ancora il virus, mi curo bevendo urina"
Accusato di aver infettato diversi partner con l'HIV si è giustificato dicendo che pur sapendo di essere malato ha bevuto regolarmente la sua urina convinto che questo potesse farlo guarire. Daryll Rowe in tribunale ha provato a difendersi dalle pesanti accuse che non credeva di poter infettare i suoi partner.



L'accusa ha prontamente replicato dicendo che la sua è solo una giustificazione folle ma lui ha aggiunto: «Perché avrei dovuto farlo? Anche oggi bevo regolarmente la mia pipì e seguo una dieta vegana, questo mi permette di guarire dal virus». Come riporta Metro l'uomo ha anche aggiunto di non aver creduto ai medici quando gli è stata fatta la diagnosi e che non si è sottoposto ad alcuna cura medica. Il 27enne di Edimburgo ha infine aggiunto di non aver parlato con nessuno della terapia che aveva iniziato da solo, convinto che nessuno avrebbe creduto nella sua efficacia.

Sembra che l'uomo abbia inviato alcuni messaggi ai suoi partner dicendo di avere il virus, ma in sede di processo ha negato, dicendo di non ricordare di averli mandati: «Non credevo di essere malato quando sono stato a letto con quelle persone», ha continuato, ma le vittime negano convinte che le sue siano solo menzogne. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2017, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA