Si sveglia con un forte mal di testa, Laura muore a 32 anni per un infarto

Si sveglia con un forte mal di testa, Laura muore a 32 anni per un infarto

di Alessia Strinati
Si era svegliata con un forte mal di testa, ma poche ore dopo muore d'infarto. Laura Burns, mamma e infermiera irlandese di 32 anni, è morta dopo aver perso conoscenza ed essere stata portata in ospedale. Laura lavorava e viveve a Belfast da anni e da diverso tempo sapeva di soffrire di emicrania, così come suo fratello, motivo per cui non ha dato molto peso al mal di testa mattutino.

Uccide il padre e va a scuola: «Voglio ammazzare 150 bambini». Sulla strada spara a un bimbo 6 anni



Il dolore però è diventato molto forte, al punto da farla svenire. Laura è stata portata in ospedale dove è morta il giorno dopo il ricovero. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla, da subito è sembrato chiaro che le lesioni cerebrali riportate erano gravissime, fino a quando i familiari non hanno scelto di staccare la spina. «Soffriva di emicrania da quando era una adolescente », ha raccontato il fratello al Mirror «Ma domenica, mentre era a letto col figlio è stata più forte, è svenuta, il suo cuore ha smesso di battere e non si è mai più ripresa. Aveva un cuore pure, siamo senza parole». 

Laura lascia suo marito e il bambino, affetto dalla nascita da una paresi cerebrale. Tutta la comunità è sconvolta per l'accaduto e si stringe intorno al dolore della famiglia. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA