Maestro di prima elementare accusato di aver violentato 28 bambine e toccato 88. A una diceva: «Ti sposerò»

Maestro di prima elementare accusato di aver violentato 28 bambine e toccato 88. A una diceva: «Ti sposerò»
Un insegnante 25enne dello Stato dell'Ohio, Austin Hopkins, è accusato di aver violentato 28 bambine di prima elementare e di aver molestato sessualmente almeno altre 88. A una di loro avrebbe persino detto che, una volta cresciuta, si sarebbero sposati. L'uomo è stato arrestato con 36 capi di imputazione. Secondo il procuratore della contea di Warren, David Fornshell, le ragazzine cercavano di attirare la sua attenzione in classe continuamente perché lui le manipolava.

Michel Platini fermato in Francia: «Corruzione ai Mondiali Qatar 2022». Coinvolti due ex consiglieri di Sarkozy

L'uomo insegnava presso la Springboro Community City Schools, la Clearcreek Elementary e la Springboro Intermediate e ci sarebbero anche dei video di sicurezza girati nelle palestre che lo inchioderebbero. 
«Le ragazzine amavano Hopkins come insegnante a causa della quantità di affetto che mostrava loro, ma Hopkins le stava manipolando... Molte di queste ragazzine avrebbero gareggiato per la sua attenzione durante la lezione … Una di queste bambine aveva convinta che si sarebbero sposati da grandi», ha detto Fornshell alla stampa. 


Nei filmati, che risalgono al periodo compreso tra il dicembre 2018 e il marzo 2019, si vedrebbero chiaramente le mani di Hopkins sotto gonne e magliette. Il rappresentante della Springboro Community School Schools, Scott Marshall, ha dichiarato che la scuola ha sospeso Hopkins l'8 marzo subito dopo essere venuta a conoscenza delle accuse. L’insegnante è dimesso quattro giorni dopo. Infine, sono scattate le manette. Si aspetta il processo. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno 2019, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA