Lite in metro, spinto dal rivale sui binari: investito e ucciso dal treno

Lite in metro, spinto dal rivale sui binari: investito e ucciso dal treno
Una lite iniziata per motivi ancora poco chiari e terminata in tragedia, quella avvenuta tra due uomini sulla banchina della metro. Dopo una breve colluttazione, infatti, uno dei due litiganti è stato spinto sui binari dal rivale, proprio mentre passava un convoglio che lo ha investito e ucciso sul colpo.

«Ho sentito delle voci», poi il 47enne ha spinto la donna sotto la metro a Roma: fermato



L'agghiacciante vicenda è avvenuta all'alba di sabato scorso a Madrid, nella stazione della metropolitana di Eugenia de Montijo, nella linea 5. Subito dopo la tragedia, l'uomo che aveva spinto la vittima sui binari è stato arrestato: si tratta di un cittadino dell'Ecuador di 27 anni che si era dato alla fuga ma, grazie alla testimonianza di altri passeggeri, è stato individuato e fermato dalla polizia in un bar non distante dalla stazione della metro.

Come riporta 20minutos.es, al momento la polizia non ha diffuso l'identità della vittima, sprovvista di documenti. Le indagini stanno cercando di chiarire non solo l'esatta dinamica della tragedia, ma anche se l'assassino e la vittima si conoscessero o meno.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Luglio 2018, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA