Madre di tre figli muore a 33 anni: «Sasso lanciato dal cavalcavia ha sfondato il parabrezza»

Madre di tre figli muore a 33 anni: «Sasso lanciato dal cavalcavia ha sfondato il parabrezza»
Una giovane mamma di tre figli è rimasta uccisa in un tragico incidente avvenuto negli Stati Uniti: Keila Ruby Flores aveva 33 anni e l’auto su cui viaggiava è stata travolta da un grosso sasso lanciato da un cavalcavia, mentre si trovava in auto con il suo compagno Christopher e i loro tre figli, il più giovane dei quali di soli 6 anni.

La madre sviene completamente ubriaca, i carabinieri giocano col figlioletto per distrarlo

L’auto viaggiava verso nord sulla Interstate 35, all’altezza di Temple, quando qualcuno ha lanciato il sasso, secondo quanto riferito dalla polizia: la pietra ha sfondato il parabrezza dell’auto, colpendo la donna che era seduta sul sedile del passeggero. Illesi invece i giovani figli.

Bimba di 8 anni violentata: arrestato un nigeriano. «La stuprava nel bagno del negozio»

Alla KWTX TV, affiliata della CBS, il fidanzato di Keila ha raccontato che «all’improvviso qualcosa ha colpito il parabrezza: come un’esplosione, ma non ho subito capito cosa fosse. Poi ho visto Keila sdraiata sul sedile priva di sensi, ho provato a scuoterla per svegliarla ma non dava segni di vita».



La polizia, che sta indagando per omicidio, non ha dato ai media alcuna informazione sull’avanzare delle indagini: Christopher e la famiglia Flores hanno lanciato un appello in tv per trovare la persona o le persone responsabili di questa atrocità. L’atrocità di tre bambini che cresceranno senza la loro madre per colpa di uno stupido e crudele gioco.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2019, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA