La donna polacca che si diceva convinta di essere Madeleine McCann ha ora affermato di aver cominciato a credere di essere una bambina scomparsa sin da quando era un'adolescente. Quello dell'indentificazione con la piccola britannica scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza con la famiglia in Portogallo, dunque, non è l'unico caso. Julia Wendell, 21 anni, si è recentemente sottoposta anche un test del Dna, al quale hanno acconsentito i genitori di Maddie, che ha però svelato come tra lei e la bambina non ci sia alcun legame.
Maddie McCann, il test del Dna su Julia non lascia dubbi: il risultato svelato dalla medium
La famiglia: «Aiutatela»
Julia Wendell, che si fa chiamare anche Julia Faustyna o Julia Wandelt, ha guadagnato un enorme seguito su Instagram dopo aver creato l'account "I am Madeleine McCann". Sua madre Dorota Wandelt-Cholewinski, ha raccontato un amico di famiglia, sarebbe «fuori di sé» e dice che lei e suo marito, Piotr Cholewinski vogliono che la loro figlia «abbia l'aiuto di cui ha bisogno».
La bambina scomparsa
Tuttavia, un'ex amica di Julia ha detto che la 21enne avrebeb cominciato a mettere in dubbio la sua identità sin da quando era un'adolescente.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Aprile 2023, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout