L'amante la lascia dopo aver scoperto che è incinta, lei getta il neonato dalla finestra per vendetta

L'amante la lascia dopo aver scoperto che è incinta, lei getta il neonato dalla finestra per vendetta
L'amante l'abbandona e torna dalla sua famiglia dopo aver scoperto che è incinta, e lei, mamma 20enne, si vendica uccidendo il bambino.

La giovane donna ha partorito in casa, in Thailandia, poi ha messo il bimbo in una busta e lo ha lasciato cadere dalla finestra.





A lanciare l'allarme è stata una delle abitanti del palazzo che ha notato qualcosa precipitare, quando è arrivata la polizia gli agenti hanno scoperto che nel sacchetto c'era un bambino e hanno indagato per cercare di capire cosa fosse accaduto.

Come riporta Metro, in breve tempo si è risalito a Netchanok Nokyungtong, una 20enne abbandonata dal suo amante di 40 anni. La donna ha ammesso di aver lanciato il figlio appena nato dal 17esimo piano perché disperata e arrabbiata nei confronti del suo uomo che l'aveva abbandonata per tornare dalla sua famiglia dopo aver scoperto che era incinta.

Sola e disperata ha partorito nel bagno di casa e poi ha compiuto il folle gesto. La 20enne è stata trovata sconvolta e ancora sporca di sangue. Ora si trova in ospedale, ma sotto stretta sorveglianza: quando si sarà ripresa dalla degenza andrà in carcere e poi sarà processata per il terribile crimine.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA