Oggi scoprire un tradimento è facile, semplice e a prova di Tik Tok. La tendenza che sta prendendo il sopravvento ultimamente è il loyalty test o meglio, il test di fedeltà. Liv Shelby è una delle tante ragazze che si offre di scrivere al partner di qualcun altro per verificare la sua fedeltà e nel farlo, riferisce al tabloid britannico The Sun, potrebbe guadagnare tanti soldi.
Phoebe, il cane tiktoker balla 'Happy' sulle zampe posteriori: non sbaglia un passo
Modella curvy su TikTok: «Sono grassa e sexy». Gli hater: «Morirai prima dei 40 anni»
Loyalty test
In realtà il loyalty test è emerso durante il lockdown e consiste nel chiedere a qualcuno di scrivere nei messaggi personali alla persona con cui stai, per capire se interagisce o approccia con una persona sconosciuta. Le richieste sono sempre più in crescita e sta diventando un mercato potenzialmente redditizio.
Liv Shelby è una delle prime tiktoker che ha preso parte a questa iniziativa.
Liv scrive al ragazzo e nel frattempo si occupa di riferire tutto alla fidanzata. Poi, che il test abbia un epilogo positivo o negativo non importa, la tik toker pubblica l'intera conversazione su TikTok oscurando nome e foto per la privacy, e i suoi video riscuotono sempre un enorme successo. Al momento, l’hashtag “loyalty test” ha oltre 500 milioni di visualizzazioni su TikTok.
@livshelby Reply to @bibrx thoughts? #fypシ #loyaltycheck ♬ original sound - LIVI
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout