Londra, uomo accoltellato vicino al ministero dell'interno: è grave. La polizia ferma l'aggressore

Londra, uomo accoltellato vicino al ministero dell'interno: è grave. La polizia ferma l'aggressore

Paura in pieno centro a Londra: un uomo è stato accoltellato in strada, a pochi passi dalla sede del Ministero dell'Interno. La vittima è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, mentre la polizia è riuscita a identificare e a fermare il sospetto aggressore.

Emiliano Sala, le indagini rivelano: «Il calciatore e il pilota intossicati prima dell'incidente aereo»​



La notizia dell'arresto è stata diffusa da Scotland Yard attraverso il proprio account Twitter. Gli agenti accorsi sulla scena hanno trovato un uomo con ferite da taglio e, al momento di accompagnarlo in ambulanza, l'uomo indossava solo dei pantaloni. È accaduto a Marsham Street, nella zona di Westminster, un'area centrale di Londra sede di diversi edifici istituzionali: anche per questo motivo, dopo l'aggressione è scattata l'allerta massima.

La zona è stata isolata e tutti i presenti sono stati posti in sicurezza nei drammatici momenti in cui si prestava soccorso all'uomo accoltellato e la polizia si metteva sulle tracce del responsabile. La vittima, quasi completamente insanguinata nella parte superiore del corpo, non è però in pericolo di vita: lo ha annunciato la polizia metropolitana di Londra, smentendo una notizia data precedentemente.
 
Giovedì 15 Agosto 2019, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA