Londra choc, giovane ucciso a coltellate in strada in pieno giorno: caccia all'assassino

Giovane ucciso a coltellate in strada in pieno giorno: caccia all'assassino
La violenza dilaga a Londra, dove in questi ultimi mesi si è registrata una escalation di aggressioni e omicidi apparentemente senza precedenti. L'ultimo, in ordine di tempo, risale al tardo pomeriggio di ieri: un giovane è stato accoltellato a morte, in strada e in pieno giorno, lungo Upper Street, una delle arterie principali della capitale inglese.

Londra, emergenza sicurezza: assassinato a coltellate un 20enne, è il sessantesimo omicidio nel 2018



L'identità della vittima non è stata resa nota, ma molti passanti hanno notato il giovane ucciso, a terra e in una pozza di sangue, lungo la strada. La polizia è intervenuta per i rilievi del caso e per qualche ora la strada è stata chiusa anche ai residenti. Successivamente, quel tratto è stato riaperto ma nella zona dell'omicidio è stata montata una tenda, probabilmente per nascondere il corpo e isolare altre tracce su cui i biologi forensi hanno lavorato fino a tarda notte.



L'omicida, probabilmente, si è dato alla fuga subito dopo l'omicidio ed è attualmente ricercato dalla polizia, che sta sentendo alcuni testimoni ed esaminando le registrazioni di alcune telecamere a circuito chiuso. Come riporta The Independent, una di queste potrebbe essere decisiva per identificare l'assassino: appartiene al negozio di un commerciante della zona. L'uomo ha raccontato ciò che ha visto: «Dalle telecamere si vedono due persone litigare dentro un furgone, poi l'alterco prosegue in strada e l'uomo viene accoltellato». Londra si ritrova ora a fare i conti con l'ennesimo omicidio, a 24 ore di distanza dall'ultimo, quello di Arunesh Thangarajah, anche lui ucciso a coltellate, domenica scorsa, nella zona di Mitcham.
 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio 2018, 10:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA