Londra, mamma incinta di otto mesi uccisa a coltellate. Lotta contro il tempo per salvare il bimbo

Londra, mamma incinta di otto mesi uccisa a coltellate. Lotta contro il tempo per salvare il bimbo
Ancora sangue alla periferia di Londra, dove ieri una donna 26enne incinta di otto mesi e un ragazzo sulla ventina sono stati accoltellati a morte: i paramedici sono riusciti a salvare il bebè della giovane, che però versa in condizioni critiche in ospedale.

Bimba di 3 anni sfugge al controllo dei genitori e cade in acqua: «Ho visto mia figlia stesa sul fondale»



Il ragazzo, riporta Sky News, è stato trovato in una strada di East Ham, un quartiere est della capitale, poco dopo le 23:00 (mezzanotte in Italia) ed è morto sul posto. Scotland Yard è impegnata in queste ore nelle ricerche dell'assassino.

La 26enne, riporta la Bbc, è morta alle prime ore del mattino di ieri in un'abitazione nel sobborgo londinese di Croydon, circa 15 km a sud della capitale. La polizia ha già arrestato un uomo di 37 anni sospettato dell'omicidio, mentre prosegue la lotta contro il tempo per salvare la vita del neonato. La settimana scorsa un uomo sui 30 anni era stato accoltellato a morte nel quartiere di Barnet (nord) al culmine di una rissa. La sua morte aveva portato a cinque il bilancio delle persone uccise in sei giorni nella capitale britannica.

L'ispettore Mick Norman ha spiegato che si sta indagando «l'orribile incidente» per capire «che cosa esattamente abbia condotto a queste tragiche circostanze e stabilire la dinamica dei fatti».
Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha scritto che le sue «preghiere sono per il bambino innocente e per la madre che ha tragicamente perso». «La violenza contro le donne è endemica nella società ed orribili omicidi domestici, come questo, mostrano l'ampiezza del problema che dobbiamo affrontare». 

Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Giugno 2019, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA