Litiga con la sua fidanzata e si uccide: «Credeva che tra loro fosse finita»

Litiga con la sua fidanzata e si uccide: «Credeva che tra loro fosse finita»

di Alessia Strinati
Litiga con la sua compagna e si uccide. Quentin Lane, 38 anni, ha inviato a Victoria Pulfer una serie di messaggi agghiaccianti poche ore prima che lei lo scoprisse privo di vita. L'uomo aveva discusso con la compagna e aveva iniziato a mandarle messaggi contrastanti: in alcuni le diceva di amarla, in altri le faceva domande assurde e senza senso.

Mamma abusa del figlio il giorno del suo primo complenno fino ad ucciderlo



I due avevano discusso pochi giorni prima del loro matrimonio. Quella  sera Victoria è andata a dormire da sola e Quentin ha pensato che tra loro due potesse essere arrivata la fine. Da una camera al'altra l'uomo ha iniziato a mandare messaggi strani, fino a quando la donna non ha deciso di controllare in che condizioni stesse e lo ha trovato privo di vita, come riporta anche il Sun.

L'uomo, che aveva avuto 3 figli da una precedente relazione pare soffrisse molto la distanza con i suoi bambini, secondo alcuni cari, se avesse potuto stare di più con i piccoli non sarebbe arrivato a compiere un simile gesto. Ora la donna ha avviato una raccolta fondi per sostenere le spese funerarie. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Agosto 2019, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA