Il lieto fine della star di Instagram: dallo stupro di gruppo ai 92 kg persi. «Ora sono felice»

Il lieto fine della star di Instagram: dallo stupro di gruppo ai 92 kg persi. «Ora sono felice»

di Domenico Zurlo
Lei si chiama Simone Anderson, ha 27 anni e su Instagram è una vera e propria star, con oltre 280mila followers: pochi giorni fa ha postato proprio sul suo profilo le immagini della proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, Trent Forsyth, legato a lei da tre anni, al quale ha ovviamente detto di sì. Una proposta andata in modo molto diverso rispetto a quella di John, che ha perso il suo anello in una grata a New York (ve lo abbiamo raccontato qui).

Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma l'anello cade in una grata. Poi arriva il lieto fine

Ma la sua vita non è sempre stata facile, tutt’altro. Simone è stata infatti vittima di un terribile stupro di gruppo, qualche anno fa. E fino a 4 anni fa la bilancia segnava 169 kg di peso: «In pochi anni ero passata dall’essere sovrappeso ad essere obesa - ha raccontato - Alla fine delle superiori pesavo tra i 120 e i 130. Ero enorme». Nel 2014 l’operazione allo stomaco, che le ha permesso di perdere quasi 100 chili.

Si rifà il seno e muore, il dramma di una mamma. La famiglia: «L'hanno curata male»

Ma quando ha perso peso ed è tornata in credere in se stessa, guadagnando anche un aspetto fisico migliore, l’incubo che poteva buttarla giù per sempre: un episodio straziante, una violenza sessuale durata due ore da parte di cinque uomini che l’avevano fermata fuori da un locale e l’avevano portata a casa approfittando del fatto che fosse ubriaca. «Feci il possibile per fermarli, ma avevo così poco controllo sul mio corpo che non avevo speranze».

Di Maio, il padre Antonio chiede scusa su Facebook: «Mio figlio Luigi all'oscuro di tutto»

Nei giorni e nelle settimane dopo quegli abusi, per lei fu un incubo: «I miei amici mi dicevano di andare alla polizia, ma io incolpavo me stessa - le sue parole, scrive il Daily Mail - Quando sono stata meglio, ho capito che non era colpa mia e ho reagito». Successivamente, i consigli sulle diete e motivazionali l’hanno portata ad essere seguita da migliaia e poi centinaia di migliaia di fans, che la stimano per la sua onestà e per la forza di volontà con cui ha superato il trauma ed è tornata in carreggiata, fino a questi giorni felici legati al futuro matrimonio.

Chi vuol essere milionario, vinse 1 milione ma ora svela il suo dramma: cosa le è successo

La proposta è stata da sogno: prima un volo panoramico in elicottero, poi Trent si è messo in ginocchio e le ha messo l’anello al dito. «L’amore della mia vita mi ha fatto la proposta nel posto più bello del mondo - ha raccontato la giovane in un post su Instagram - sono passati poco più di tre anni da quando l’ho conosciuto e sapevo da subito che sarebbe diventato un giorno mio marito. Non vedo l’ora di costruire insieme le nostre vite, grazie per avermi fatto sentire la ragazza più fortunata al mondo».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Dicembre 2018, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA