Liberato il figlio dell'attore Marcello Mazzarella: «Il vostro amore e la vostra solidarietà mi hanno dato la forza»

Liberato il figlio dell'attore Marcello Mazzarella: «Il vostro amore e la vostra solidarietà mi hanno dato la forza»
Lieto fine. È stato liberato Piero Vincent Mazzarella, il figlio dell'attore siciliano Marcello, da oltre due settimane detenuto in Giappone con l'accusa di avere investito a Tokyo mentre era bici una donna causandole la frattura del bacino. Il giovane si era subito fermato a prestare soccorso, ma era stato portato in carcere e richiuso nella caserma di Ikegami. Ora ad annunciare la sua liberazione è il padre con un post su Facebook.

L'appello dell'attore: «Mio figlio detenuto ingiustamente»​



«Dopo giorni di durissimo lavoro - scrive - posso solo dire che adesso Piero è stato liberato. Appena possibile darò notizie più precise e approfondite. Grazie a tutti voi. Il vostro amore e la vostra solidarietà mi hanno dato la forza e hanno mosso qualcosa di potente e risolutivo». L'uomo, infatti, dal giorno dell'arresto, non ha smesso di chiedere aiuto lanciando appelli attraverso i social e i giornali per chiedere un intervento del Governo italiano. Il figlio rischiava una condanna a a cinque anni per lesioni.
 


Il giovane, amante dei viaggi, sarebbe dovuto rientrare dal Giappone lo scorso 10 maggio. L'incidente era avvenuto il 2 maggio scorso. L'ambasciata dell'Italia in Giappone è intervenuta e sta seguendo il caso fin dal primo giorno. L'ambasciatore ha incontrato il ragazzo che è stato detenuto per 14 giorni. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Maggio 2018, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA