I gemellini di 5 mesi hanno entrambi la leucemia, l'appello disperato di mamma Nicole: «Aiutateci»

I gemellini di 5 mesi hanno entrambi la leucemia, l'appello disperato di mamma Nicole: «Aiutateci»

di Emiliana Costa
Mamma Nicole, 20 anni, era felicissima per la nascita dei suoi due gemellini. I piccoli, venuti al mondo a dicenbre, hanno riempito la sua vita. Poi la tragica diagnosi, entrambi i bambini hanno la leucemia e stanno lottando per sopravvivere.

Casamonica, 22 arresti a Roma: spaccio di droga per 100mila euro al mese

La vicenda si svolge a Leeds, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, mamma Nicole Duhaney e papà Nile Liburd sono devastati dalla notizia, ma combattono per il loro piccoli. Emre ed Elia, questi i nomi dei gemellini, sono sottoposti a chemioterapia e lottano come piccoli leoni.



I medici non avrebbero capito subito la gravità della situazione e solo ad aprile sarebbe arrivata la tragica diagnosi. «Non riuscivo a lasciare i bambini senza che piangessero - racconta Nicole - e ho capito che c'era qualcosa di grave. Devo dire che al Leeds Hospital abbiamo avuto un trattamento eccellente e la chemioterapia sta funzionando. Non posso dire di non avere paura, ma ci hanno dato una speranza e devo lottare per i miei figli».

La coppia e i loro bimbi dovranno trascorrere almeno altre sei settimane in ospedale. I loro amici hanno lanciato una raccolta fondi su Gofundme, per aiutarli in questo momento difficile. «Non posso che dire grazie a tutti», conclude mamma Nicole.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA