Esplosione a Leicester: distrutto un palazzo di due piani. La polizia: "Non è terrorismo" Video

Esplosione a Leicester: distrutto un palazzo di due piani. La polizia: "Non è terrorismo" Video
LONDRA - L'esplosione avvenuta stasera a Leicester, nella regione inglese delle East Midlands, ha semidistrutto uno stabile di due piani che ospitava al livello della strada un minimarket e ai piani superiori alcuni appartamento. Lo riferiscono i media britannici, citando testimoni e fonti dei servizi di soccorso.
 



L'episodio, non si di natura accidentale o meno, è avvenuto fra Carlisle Street e Hinckley Road, in un'area molto frequentata della città. Ed è stato seguito da un incendio, poi circoscritto. La polizia è presente in forze e ha intimato alla gente di non avvicinarsi. L'esplosione è stata sentita nella case anche a 500 metri di distanza. Non è noto al momento se vi siano vittime.

"Non è terrorismo" «Non vi sono indicazioni» di alcun legame con il terrorismo dietro l'esplosione che ha distrutto stasera un edificio di due piani a Leicester, nella regione inglese delle East Midlands.
Lo riferiscono fonti della polizia del Leicestershire citate SkyNews. Il servizio ambulanze cittadino dà notizia da parte sua di quattro feriti soccorsi e ricoverati in ospedale in condizioni serie, mentre non si esclude che altre persone possano essere coinvolte.

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio 2018, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA