Leicester, i calciatori disperati dopo lo schianto dell'elicottero: Schmeichel piange, Jamie Vardy prega. Il Milan: «Pensiero a club e tifosi»

Video
Arrivano le prime reazioni dei giocatori del Leicester dopo lo schianto dell'elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del club inglese campione d'Inghilterra nel 2016 con l'allenatore italiano Claudio Ranieri.

Leicester, chi è Vichai Srivaddhanaprabha: il proprietario della squadra il cui elicottero si è schiantato
Leicester, l'elicottero del presidente si schianta nel parcheggio del King Power Stadium e va a fuoco. Si temono vittime Video
 


Kasper Schmeichel, il portiere del Leicester, è stato visto in lacrime, mentre Jamie Vardy ha invece twittato una serie di manine giunte in preghiera.
 
Le mani in preghiera sono state twittate anche da Harry Maguire, difensore del Leicester, Ndidi, Zabaleta e Mendy del City. Anche il Nottingham Forest ha voluto far sentire la sua vicinanza: "I nostri pensieri sono tutti per il Leicester". Stesso discorso per West Ham, Manchester City e tante altre. Tutti vicini alle Foxes, tutti vogliono sapere qualcosa.

Su twitter anche l'abbraccio del Milan: «Dopo la tragedia che ha colpito il LeicesterFootball Club, i pensieri più profondi vanno alla città, alla squadra ed ai fans!» 
 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Ottobre 2018, 01:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA