Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Azienda di sanitari offre lavoro contro la crisi: 10mila dollari per documentarvi «mentre fate la cacca»
di Simone Pierini
Un'offerta di lavoro contro la crisi che ha colpito il mondo in seguito alla pandemia da coronavirus. E l'idea è davvero curiosa. Un'azienda americana che produce bidet e sanitari, la Tushy, ha proposto 10mila dollari in cambio di tre mesi di lavoro durante l'estate. Le funzioni da svolgere sono semplicissime: dovete fare la cacca e documentare le vostre abitudini mentre siete sul water, che tipo di carta igienica usate e che vantaggi ottenete dall'utilizzo dei prodotti dell'azienda.
La notizia è riportata dal New York Post che cita il nome dell'iniziativa: "VP of Fecal Matters". La società ha dichiarato di aver già ricevuto decine di domande e si aspetta che arrivino almeno a quota cento.
«Tutto quello che devi fare è fare la cacca ogni giorno per tre mesi e registrare ciò che stai facendo», ha detto a The Post il fondatore di Tushy Miki Agrawal. Ciò includerà notare le differenze tra l'uso di carta igienica normale e i prodotti per la pulizia dell'azienda che verranno loro forniti. Con milioni di persone senza lavoro a causa della pandemia, Agrawal ha detto che voleva offrire un aiuto concerto dal momento che «chiunque può farlo».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout