Va dal dentista per un forte mal di denti, 23enne scopre di avere la leucemia
di Alessia Strinati

Va dal dentista per un forte mal di denti, 23enne scopre di avere la leucemia

  • 304
    share
Va dal dentista per un forte mal di denti ma fa una scoperta che le cambia la vita. Lauren Neilly, impiegata in banca irlandese di 23 anni, soffriva da qualche settimana di mal di denti e aveva un taglietto al dito che proprio non ne voleva sapere di rimarginarsi. Dalla visita però ha scoperto di avere una forma molto aggressiva di leucemia.

Muore di cancro ma continua a mandare le lettere al marito: «Ti amerò sempre»

La ragazza si è subito operata al midollo, ma mai avrebbe pensato che i sintomi che aveva potessero nascondere una malattia tanto grave. La famiglia e i colleghi della 23enne sono rimasti profondamente sconvolti e hanno deciso di darle una mano avviando una raccolta di fondi online, per aiutarla a sostenere le spese mediche. «Sono previsti quattro cicli di chemioterapia e soltanto alla fine potremmo capire se hanno funzionato o meno», ha spiegato la madre di Lauren al Sun.



La ragazza da tempo era stanca e aveva strani dolori, il prossimo anno avrebbe dovuto sposare il suo fidanzato Ben. Oggi tutti pregano e la sostengono affinché possa realizzare il suo sogno. 
Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 17-04-2018 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME