Si laurea in medicina e festeggia facendo la pole dancee: «Ma i tuoi genitori non si vergognano?». E lei risponde così

Lei ha risposto per le rime: «Laureata con lode, ho preso 40mila dollari di borse di studio. Che dici, si dovrebbero vergognare?»

Si laurea in medicina e festeggia facendo la pole dancee: «Ma i tuoi genitori non si vergognano?». E lei risponde così

di Redazione web

Si laurea e per festeggiare si esibisce in una pole dance nel cortile dell'università, mettendo poi le foto sui social. Rachel Davenpole (questo il suo nome usato su Twitter) è stata travolta dalle critiche. Ma c'è anche chi ha apprezzato il suo gesto. «Le migliori foto di laurea di sempre», scrive un utente. Chi l'attacca fa notare: «Nessun rispetto per l'università».

«Mia moglie mi ha tradito con mio padre e ora aspettano due gemelli. Li ho scoperti grazie al babymonitor»

Insultata sui social per il peso: «Mi chiamano grassa e mi dicono che ho le braccia da diabetica, ma io mi sento una Dea»

Cosa è successo

Rachel si è laurata questo mese all'università dell'Arizona.

Su Twitter ha postato le foto, che hanno raggiunto 7,5 milioni di visualizzazioni. Una audience incredile, che neanche lei si aspettava di raggiungere. E le sue foto hanno fatto parlare centinaia di persone. Tantissimi l'hanno attaccata, anche pesantemente: «È quello che farebbe una prostituta», si legge. «I tuoi genitori non si vergognano?».

Lei ha risposto per le rime: «Laureata con lode, ho preso 40mila dollari di borse di studio. Che dici, si dovrebbero vergognare?». Un messaggio che ha ottenuto migliaia di like e ha chiuso per sempre la discussione. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA