Mette lassativi nel gelato dei figli e li filma in bagno: lo scherzo costa caro allo youtuber

Mette lassativi nel gelato dei figli e li filma in bagno: lo scherzo costa caro allo youtuber
Un gesto e un video di troppo e lo youtuber Cordero James Brady rischia di perdere il proprio canale sulla piattaforma. In rete aveva diffuso il filmato in cui metteva lassativi nel gelato dei figli e poi li seguiva in bagno. Un comportamento che la comunità di internauti non ha gradito, come sottolinea il Mirror.

New York: trovato un neonato di otto mesi morto sotto il ponte di Brooklyn

Il 29enne del Nevada gestisce il canale YouTube CJ SO COOL, ha oltre 5,6 milioni di follower ed è noto proprio per i suoi scherzi che, spesso, coinvolgono membri della sua famiglia. In questo caso potrebbe aver superato il limite. 
Le immagini mostrano Cordero che prepara il gelato per i suoi figli versando all’interno del lassativo. Un’ora dopo i bambini vengono ripresi mentre urlano di dolore e si massaggiano la pancia per poi correre in bagno. Nel video si vedono mentre siedono sul water.  In sottofondo le risate e le prese in giro del padre. 


Numerose le polemiche suscitate dal video. La polizia, allertata dagli utenti, ha avviato un'indagine in collaborazione con i servizi sociali di Clark County. E una delle conseguenze più immediate potrebbe essere la chiusura del canale. In passato un altro video aveva insinuato dubbi sulle sue qualità di padre. In uno la moglie si getta in piscina, convinta che la figlia stia annegando. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Agosto 2018, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA