Lasciano morire di fame il figlio di due mesi, gravissimo anche il gemello: coppia arrestata per omicidio

Lasciano morire di fame il figlio di due mesi, gravissimo anche il gemello: coppia arrestata per omicidio

di Alessia Strinati

Una coppia di genitori è sospettata dell'omicidio del figlio di appena 2 mesi. Michael Madry, 29 anni, e Lindsey Johnson, 31 anni, sono stati accusati di omicidio dopo che il neonato è strato trovato morto dentro la loro casa con il naso sporco di sangue. 

Leggi anche > Bambina di 5 anni morta: aveva mangiato metanfetamine. La madre choc: «Non ho chiamato i soccorsi»

La coppia della Carolina del Nord ha chiamato i soccorsi dicendo che il loro bambino aveva il sangue dal naso, i paramedici sono subito intervenuti, come riporta anche il Sun, ma per il piccolo non è stato possibile fare nulla. Poche ore dopo il gemellino è stato trovato svenuto in casa. Il bambino è stato portato in ospedale dove i medici hanno diagnosticato una grave malnutrizione, ma fortunatamente sono riusciti a salvargli la vita.

Le analisi sul corpo del fratellino morto hanno confermato che sarebbe stato ucciso dalla denutrizione e anche da una grave ipotermia. I genitori sono quindi stati arrestati perché accusati di negligenza e di omicidio. Entrambi i bambini alla nascita sono risultati positivi agli oppiacei, probabilmente per l'uso fatto di droghe dalla mamma in gravidanza. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Dicembre 2020, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA