Lei ha raccontato che è stato un colpo di fulmine, lui dopo dieci giorni le ha promesso amore eterno: «Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei». In soli dieci giorni la vita di Sofia Karkadym è cambiata completamente. Da rifugiata ucraina in Inghilterra a compagna di Tony Garnett, l’uomo che l’ha ospitata e per la quale ha lasciato la moglie e i figli. Era inizio maggio, dopo due mesi la loro storia d’amore è messa a dura prova dai problemi economici: «Non abbiamo soldi, sopravviviamo con niente», afferma Garnett. Il motivo? Troppa celebrità, che ha influito sull’andamento del suo lavoro.
PEDINAMENTI
Sofia e Tony sono diventate due piccole celebrità in Gran Bretagna, lei ha oltre settemila seguaci sui social e lui cinquemila. «Avevo un’attività di grande successo nel settore della sicurezza. Ho dedicato tutto me stesso al lavoro, che mi impegnava più di 80 ore a settimana», racconta Garnett. Ma da quando Sofia è entrata nella sua vita, è cambiato tutto: «Avevo contratti con società importanti, tra cui il servizio sanitario nazionale. Quando i giornalisti e i paparazzi hanno cominciato a seguirmi sul posto di lavoro molte aziende hanno disdetto l’accordo, sostenendo che ora sono un personaggio pubblico e ciò è considerato un problema quando si tratta di incarichi in luoghi sensibili». Adesso, dice Tony, «mi devo accontentare, di tanto in tanto mando personale davanti alle porte di pub e club, i miei introiti però sono crollati: i giornalisti pressano i miei dipendenti per avere il mio numero di telefono, dato che ho bloccato i miei profili social, e questi non fa bene agli affari». La neo coppia si è mantenuta grazie alle interviste a pagamento, però non basta più, «ho dato fondo alle mie carte di credito e mi aiuta la mia famiglia».
TATUAGGIO
Sofia Karkadym, 22 anni è stata accolta a Bradford da Tony Garnett, 29 anni, nell’ambito di un progetto inglese per aiutare chi fugge dalla guerra in Ucraina.
‘We were video calling for four months while her visa was in process.’
— GB News (@GBNEWS) July 15, 2022
Tony Garnett discusses leaving his partner for a Ukrainian refugee and moving in together.
📺 Freeview 236, Sky 515, Virgin 626
💻 GB News on YouTube https://t.co/KHMl3BAwQ2 pic.twitter.com/9w9tnKsewW
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Luglio 2022, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout