Lascia la fidanzata, lei gioca alla Lotteria e vince pochi mesi dopo. «Ora sono pentito»

Lascia la fidanzata, lei gioca alla Lotteria e vince pochi mesi dopo. «Ora sono pentito»

Ha lasciato la sua fidanzata, ma si è amaramente pentito perché pochi mesi dopo lei ha vinto ben 61 milioni di sterline alla lotteria EuroMillions. È la storia di Daniel White, giocatore di Rugby in Gran Bretagna che oggi 27enne ha raccontato il fatto accaduto nel 2016. 

L'amore finito tra Daniel e Courtney 

Daniel aveva interrotto la relazione con la sua fidanzata Courtney Davies nel 2016. Daniel e Courtney si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles. Dopo due anni di relazione però l'amore era finito: «Era una storia d'amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi» aveva raccontato il giocatore di rugby all'epoca della rottura.

Ma pochi mesi dopo, è arrivata la notizia: la sorella di Courtney,  Stephanie aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria dal tabaccaio della sua città.

La vincita è stata di  £ 61.102.442,90 (61 milioni di sterline). E aveva deciso di dividere la cifra con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella. 

 

«Avrei potuto esserci anche io»

«Quel giorno il mio telefono è impazzito» ha raccontato Daniel. «I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto" racconta. E poi confessa: «Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita».  


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Settembre 2022, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA