Compra una Lamborghini e la distrugge schiantandosi 20 minuti dopo essere uscito dal concessionario

Compra una Lamborghini e la distrugge schiantandosi 20 minuti dopo essere uscito dal concessionario
Ha quasi completamente distrutto una Lamborghini Huracan Spider, appena venti minuti dopo essere uscito dal concessionario da cui l'aveva acquistata per una cifra pari a circa 275mila euro. È accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì scorso ad un uomo, il cui nome non è stato rivelato.

Leggi anche > Coronavirus, la Gran Bretagna allenta le misure sui viaggi: dal 6 luglio gli inglesi potranno arrivare in Italia senza quarantena​



L'incidente è avvenuto in Gran Bretagna, lungo la M1 nel West Yorkshire, all'altezza di Ossett. La polizia, giunta sul posto, ha trovato l'auto incidentata, anche se non ci sono state gravi conseguenze per l'automobilista, portato in ospedale per accertamenti e solo lievemente ferito. Sui social, la polizia ha commentato così l'intervento: «Solo un'altra auto incidentata, ma in questo caso è una Lamborghini nuova di zecca, uscita venti minuti prima dalla concessionaria». Lo riporta l'Independent.

La Lamborghini Huracan era stata tamponata da un furgone e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente: non è escluso che l'automobilista abbia perso il controllo del mezzo per l'alta velocità e un malfunzionamento ai freni.
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Giugno 2020, 08:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA