Lady Diana in contatto con un sensitivo: la sua opinione su Harry e Meghan dopo il documentario

Video

Alla fine il giorno è arrivato: Netflix ha reso disponibili sulla sua piattaforma i primi tre episodi della docu serie dedicata a Harry e Meghan e alla loro storia, raccontata dal loro personalissimo punto di vista.

Mentre si attende di scoprire cos'altro hanno da dire i Duchi del Sussex e le eventuali risposte più o meno ufficiali della Famiglia Reale Inglese (soprattutto del Principe William), spunta la sensitiva Jasmine Anderson che ha affermato di essere in contatto con Lady Diana.

«Harry e Meghan hanno oltrepassato il limite»: il principe William furioso con il fratello per un particolare contenuto nel documentario

Meghan Markle e Kate Middleton, spalle scoperte come Lady Diana: il nuovo «vestito della vendetta»?

«In contatto con Lady Diana»

La Principessa del Popolo l'avrebbe contattata per condividere la sua opinione su Harry e Meghan e su quanto detto attraverso il documentario.

Jasmine ha dichiarato al Daily Star che «sto raccogliendo la sua energia e le sue emozioni che si muovono attraverso di me. Lady Diana vuole sottolineare che è molto orgogliosa di entrambi e ama assolutamente Meghan».

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com


LEGGI ANCHE:-- La profezia su Harry di Lady Diana fa tremare il trono: cosa accadrà a Carlo prima della sua incoronazione e al fratello William

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2022, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA