Ladro ruba un furgone, il proprietario lo rintraccia usando l'elicottero di famiglia

Ladro ruba un furgone, il proprietario lo rintraccia usando l'elicottero di famiglia
Gli rubano il camion ma lui ritrova il ladro usando l'elicottero di famiglia. Un uomo ha deciso di inseguire il ladro che gli aveva sottratto il furgone e ha deciso di farlo sfruttando l'elicottero di famiglia, in modo che dall'alto avrebbe avuto una visuale maggiore e più completa. 

Leggi anche > Non sopportava l'idea del lockdown per il coronavirus, 17enne si suicida in casa

Il camioncino di Emmanuel Toner è stato rubato lunedì mentre si trovava in una stazione di servizio a Grand Falls, una città del New Brunswick, in Canada. L'uomo a quel punto ha sporto denuncia, ma ha anche scelto di aiutare la polizia canadese. Secondo il suo racconto aveva lasciato il veicolo acceso quando era andato a prendere una ricevuta per il suo carburante dall'addetto alla stazione e aveva visto il suo camion allontanarsi mentre usciva.

Il signor Toner si è rivolto alla comunità locale su Facebook per chiedere aiuto e ha pubblicato una foto del suo camion sulla pagina di un negozio di alimentari che possiede nella zona. Quando ha iniziato a ricevere chiamate da persone che avevano visto il suo camion. Il padre ha suggerito  così di usare il suo elicottero di proprietà privata per condurre una ricerca aerea e ha individuato il mezzo su un'autostrada chiedendo così alla polizia di intervenire nell'area. Raggiunto dalle volanti il malvivente ha prima accelerato, poi ha provato a fuggire in un bosco, come riporta anche l'Independent, fino a quando non è stato fermato.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Aprile 2020, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA