Vede un uomo nella sua auto, spara e lo uccide. Poi fa una scoperta choc: il ladro aveva solo 13 anni

A Washington un uomo sente rumori provenire dall'esterno ed esce con la pistola. Dentro l'auto c'è un ragazzo di 13 anni, ma l'uomo non ha indugi

Vede un uomo nella sua auto, spara e lo uccide. Poi fa una scoperta choc: il ladro aveva solo 13 anni

di Redazione web

Nel cuore della notte ha sentito dei rumori provenire dall'esterno della propria casa a Washington, così ha deciso di uscire, preparato a qualsiasi evenienza, portando con sè la sua pistola, legalmente registrata. Quando è uscito il proprietario di casa ha trovato un ragazzo di 13 anni dentro ad un'auto, presumibilmente la sua, forse nel tentativo di rubarla. Il proprietario di casa avrebbe interagito con il ragazzo, stando al rapporto della polizia, prima di fare fuoco con l'arma, uccidendolo.

Colpì il padre alla gola con una fiocina da pesca: morto dopo mesi di agonia. Il figlio: «Non è colpa mia»

Ucciso per un'auto

La vittima, Karon Blake gravemento ferito, è stato subito portato in ospedale, ma è deceduto per il trauma.

Secondo quanto riferito dalla polizia, il 13enne non avrebbe avuto armi addosso, ma secondo le autorità che stanno indagando, i lgiovane non avrebbe agito da solo. Infatti in prossimità del luogo del delitto, è stata rinvenuta un'auto rubata, mentre gli inquirenti sono convinti che c'erano altri due giovani complici, che dopo gli spari, si sono dati alla fuga a piedi, secondo il racconto di un testimone, che li avrebbe visti abbandonare l'auto appena rubata.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA