Ladri in casa di David e Victoria Beckham, l'ex Spice Girls furiosa col marito

Ladri in casa di David e Victoria Beckham, l'ex Spice Girls furiosa col marito
Sempre più aria di crisi tra David Beckham e sua moglie Victoria. Se l'ex 'Spice', fino a pochi giorni fa, era furiosa col marito per alcune dichiarazioni poco piacevoli sul loro matrimonio, ora la donna è letteralmente inviperita dopo che alcuni ladri si sono introdotti nella loro casa di Cotswolds. I motivi principali della rabbia di Victoria Adams in Beckham sono due: ecco quali.

Difende un'anziana da una feroce aggressione, multato: «Non mi pento, una vita vale di più»​



Il primo riguarda quanto fatto da David Beckham dopo il furto in casa, avvenuto mentre la famiglia si trovava in vacanza. L'ex calciatore, infatti, ha inviato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della casa, che hanno immortalato i ladri che tentavano, senza grande fortuna, di introdursi nell'abitazione e fare razzia dei tesori all'interno. Victoria non ha gradito affatto la diffusione di quelle immagini, che mostrano diversi punti, anche nascosti rispetto a chi la osserva dall'interno, della casa: per la moglie di David Beckham, si è trattato di un vero e proprio autogol sul fronte della privacy.

Il secondo motivo della furia di Victoria è invece spiegato dal Telegraph e riguarda una vera e propria beffa dell'assicurazione: la compagnia si rifiuta di rimborsare i danni, seppur modesti, commessi dai ladri. Il motivo è semplice: mostrando di essere in vacanza dall'altra parte del mondo, i Beckham avrebbero favorito un semplice blitz dei malintenzionati nella loro casa. Un principio, questo, che potrebbe diventare giurisprudenza e riguardare anche i cittadini comuni, meno comuni e facoltosi di una delle famiglie più amate di tutto il mondo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Settembre 2019, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA