La stanza in cui dorme è troppo calda, bimba ha un colpo di calore nel sonno e non si sveglia

La stanza in cui dorme è troppo calda, bimba ha un colpo di calore nel sonno e non si sveglia
Una serata di panico e terrore per Jennifer, una giovane mamma che non riusciva a svegliare la sua bimba di tre anni dopo un pisolino. La piccola, infatti, si trovava in uno stato incosciente dopo essere stata vittima di un colpo di calore che l'aveva colpita nel sonno.

Come riporta Unilad, è stata la stessa Jennifer a raccontare la vicenda su Facebook. «La mia serata è stata questa, il momento più terrificante che potessi immaginare. Non c'è niente di più spaventoso di non poter riuscire a svegliare la tua bimba» - spiega la donna nel post social - «Ci sono voluti 20 minuti per svegliarla, con l'ambulanza sono arrivati anche alcuni ispettori. Questa è la prova di come le cose possono cambiare rapidamente».





Il racconto di mamma Jennifer, dopo lo spavento, prosegue così: «Mia figlia stava facendo un pisolino, non avevo idea di quanto fosse calda la stanza fino a quando non l'ho trovata piena di sudore, rossa in volto, e incapace di svegliarsi nel giro di un quarto d'ora. L'ambulanza è arrivata subito e le sono stati somministrati degli zuccheri, perché il suo livello era pari a un quarto rispetto ai valori normali».





La donna si lascia andare ad una riflessione: «Quello che è successo non è colpa mia ma è difficile non rimproverarsi qualcosa, questa è stata una lezione e spero la apprendano anche altri genitori. Assicuratevi che le stanze in cui dormono i vostri figli non siano troppo calde, possono essere pericolose come un'auto parcheggiata sotto il sole. Sono ancora scossa, non posso immaginare cosa sarebbe successo se fossi andata a controllare mia figlia più tardi. Abbiamo senza dubbio avuto Dio dalla nostra parte, ringrazio gli operatori dell'ambulanza intervenuti tempestivamente».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA