La Regina Elisabetta passeggia sotto la pioggia: la foto che fa impazzire i social

La Regina Elisabetta passeggia sotto la pioggia: la foto che fa impazzire i social

Dopo la sua prima uscita pubblica per i funerali dell’amato marito, il principe Filippo, la Regina Elisabetta sembra essere tornata anche sui social. Su Twitter circola una nuova foto di quella che sembra essere proprio la Regina Elisabetta e naturalmente, come spesso accade con i reali inglesi, lo scatto ha conquistato il popolo della rete.

La Regina Elisabetta passeggia sotto la pioggia, i social impazziscono

Sua Maestà la Regina Elisabetta ha fatto la sua apparizione pubblica dopo i funerali del principe Filippo, consorte con cui ha trascorso 73 anni della sua vita, e dopo essere tornata parzialmente all’ordinaria vita reale è riuscita anche a conquistare i social. Su Twitter infatti sta diventando virale una foto che vede una donna, che sembra essere proprio Elisabetta, con un impermeabile che la ripara dalla pioggia, mentre passeggia su un prato seguito da un uomo a cavallo.  L’immagine ha subito conquistato la rete, con diversi commenti che lodano da una parte la tempra della Regina che a 95 anni cammina tranquillamente sotto al diluvio e dall’altra fanno ironia sul suo nuovo stato di single a seguito della triste dipartita del marito: “Adesso – fa sapere un follower - E’ pronta a fidanzarsi”.

La Regina Elisabetta dopo il funerale del principe Filippo ha comunque aggiornato i suoi account sui social: Twitter e Instagram mostrano infatti la foto della sovrana da sola, in sostituzione di quella insieme al marito.


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Maggio 2021, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA