L'auto passa col rosso, la polizia la ferma ma al suo interno fa una scoperta incredibile

L'auto passa col rosso, la polizia la ferma ma al suo interno fa una scoperta incredibile

Un verbale decisamente insolito per alcuni agenti di polizia stradale che, lo scorso fine settimana, hanno effettuato un controllo a bordo di un'auto. Tutto è iniziato con una Peugeot di colore blu che ha attraversato un incrocio col semaforo rosso, ed è finito con una scoperta assolutamente incredibile.

 

Leggi anche > Gran Bretagna, Johnson oggi annuncia l'uscita dal lockdown: riaperture dal 12 aprile, novità sui viaggi

 

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Loughborough, nel Leicestershire, in Inghilterra. Un uomo, alla guida di una Peugeot, era passato col semaforo rosso ed era stato subito inseguito e fermato da alcuni poliziotti. Gli agenti sono rimasti sbigottiti quando hanno scoperto, dietro il sedile posteriore, che all'interno del bagagliaio c'era una pecora.

 

L'auto, sprovvista di revisione e di assicurazione, è stata subito sequestrata e l'automobilista sarà interrogato nelle prossime ore. Intanto, come spiega la polizia, gli agenti stanno cercando di capire come quella pecora sia finita in quel bagagliaio e di identificare il suo legittimo proprietario. Fino a quel momento, l'automobilista, che sostiene di aver regolarmente acquistato l'animale da un allevatore, non potrà essere indagato.

 

 



 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Aprile 2021, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA