Voto di castità fino al matrimonio, atleta 27enne costretta ad abbandonare la squadra

Voto di castità fino al matrimonio, atleta 27enne costretta ad abbandonare la squadra

di Alessia Strinati
Presa in giro dai bulli perché ancora vergine. La cheerleader 27enne Kristan Ann Ware, dei Miami Dolphine, è una cattolica praticante e ha deciso di non avere rapporti sessuali con nessun uomo prima del matrimonio. Una scelta di vita la sua che però ha attirato le attenzione di alcuni bulli che l'hanno presa di mira rendendole la vita un incubo.

Studentessa mette all'asta la sua verginità: "A 20 anni voglio essere indipendente"

Quando si è saputo della sua scelta di vita il capo delle cheerleader avrebbe fatto di tutto, secondo quando riporta Kristan Ann, per capire i motivi della sua decisione, fino quasi a diventare ossessiva. Da quel momento è inziato il calvario che l'ha portata a lasciare la squadra dopo 3 anni perché continuamente presa in giro per la sua verginità. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state alcune molestie subite durante uno spostamento il pullman: in quell'occasione Kristan è stata costretta ad ammettere davanti a tutti la sua scelta, ptovocata dal suo capo, ammettendo che a 27 anni era ancora vergine.



La cheerleader però ha voluto che tutti sapessero e che la sua libertà individuale e il suo credo religioso fossero tutelati, motivo per cui ha denunciato i fatti alla Commissione della Florida sulle relazioni umane, specificando però che la sua non è un'attacco alla squadra di football. La stessa squadra, come riporta anche il Sun, ha ammesso di essere venuta a conoscenza di quanto stava accadendo solo dopo la denuncia e ha annunciato di aver preso provvedirmenti. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Aprile 2018, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA