Kate e William, attacchi ingiusti da Meghan Markle: «Ci sono dei limiti che vanno rispettati»

Video

Dire che i primi tre episodi della docuserie Netflix "Harry e Meghan", abbiano fatto scalpore sarebbe un eufemismo e tra poche ore la piattaforma rilascerà le ultime puntate della serie dedicata alla storia del Principe Harry e Meghan Markle. Intanto, da Londra, i corrispondenti ed esperti della Famiglia Reale Inglese starebbero muovendo alcune accuse contro i Duchi di Sussex per il trattamento riservato a Kate e William.

William e Kate, George, Charlotte e Louis: la cartolina di buon Natale ai sudditi fa il giro del mondo

Il principe Harry, la dichiarazione choc: «Mentivano per proteggere William, con me invece...»

Meghan Markle: «Non potevo vestirmi dello stesso colore della Regina e di Kate, per me solo beige e tortora»

Le accuse da Buckingham Palace

Alcune frasi pronunciate da Harry e Meghan nei confronti di William e Kate, sono state ritenute ingiuste. Ad esempio, le critiche verso il trattamento delle donne che entrano a far parte della Famiglia Reale sono sembrate un attacco verso Kate, così come i racconti di Meghan riguardanti il primo incontro con i Principi del Galles.

L'ex attrice, abituata a salutare le persone abbracciandole, ha dipinto Kate come una donna vittima della formalità del Palazzo.

 

Le dichiarazioni degli esperti 

Gli esperti della Famiglia Reale, Zoe Forsey e Russell Myers, ospiti del podcast del Daily Mirror, hanno detto: «Harry e Meghan appaiono come persone rilassate che vorrebbero rimodernizzare la monarchia ma bisogna rispettare alcuni dei toni che, anche se arcaici, esistono da sempre».

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la rivelazione sui problemi mentali: il terribile stato in cui si trovava


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA