Kate Middleton e William, terrore in volo: l'aereo reale finisce in una tempesta di fulmini
di Emiliana Costa

Kate Middleton e William, terrore in volo: l'aereo reale finisce in una tempesta di fulmini

Su Leggo.it le ultime novità. Kate Middleton e William, terrore in volo: l'aereo reale finisce in una tempesta di fulmini. È appena terminato il royal tour in Pakistan dei duchi di Cambridge. E proprio in questa occasione Kate, per la prima volta dal giorno del fidazamento, ha rilasciato un'intervista televisiva in cui ha raccontato il viaggio. E anche un episodio che ha definito «spaventoso». Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Kate e William in Pakistan, visita al ghiacciaio che si scioglie: «Rischiamo di perdere ciò a cui teniamo»

Kate Middleton alla CNN ha affermato: «È stato un viaggio straordinario. I cinque giorni qui sono stati fantastici. Abbiamo visto molto del Pakistan, l’enorme varietà. Dall’aspetto geografico alle tante attività e sfumature della comunità. È stato davvero speciale».



La duchessa di Cambridge ha però svelato anche un brutto momento, quando lei, il principe William e i membri dello staff sono dovuti tornare indietro a Lahore a causa di una tempesta elettrica. Dopo aver provato ad atterrare due volte in due aeroporti diversi di Islamabad. «È stato spaventoso - ha concludo Kate Middleton - ma la RAF ha fatto un ottimo lavoro. Ci ha riportato tutti a casa, sani e salvi».


 
Sabato 19 Ottobre 2019, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA