Kate Middleton a 13 anni scoprì che avrebbe sposato William: la predizione in una recita a scuola
di Silvia Natella

Kate Middleton a 13 anni scoprì che avrebbe sposato William: la predizione in una recita a scuola

Un video in circolazione da anni mostra una giovane Kate in una recita scolastica che si sarebbe rivelata profetica

Era destino che Kate Middleton sposasse il suo principe William. Si è sempre detto che la "borghese" più famosa del Regno Unito abbia scelto di frequentare la stessa scuola del primogenito di Carlo e Diana proprio per conoscerlo. Ebbene sapeva che lo avrebbe conquistato e sposato sin da quando era una semplice ragazzina. Ha scoperto a 13 anni il suo futuro. 

 

Leggi anche > Belen a Santiago: «Mamma è single, cucina per me». Con Antonino è davvero finita?

 

Kate Middleton e la predizione

Si trattava di una semplice recita scolastica, ma un video che circola da anni mostra una scena che si sarebbe rivelata presto profetica. Nella clip una giovanissima Kate dà sfoggio delle sue capacità di attrice, a dispetto della cognata Meghan Markle, e interagisce con un'indovina che fa la sua predizione prendendole la mano: «Presto incontrerai un bell'uomo, un ricco signore, lo sposerai».

 

 

Kate Middleton e William

«Ho sempre sperato ciò. Si innamorerà di me?», replica la ragazzina. «Sì, lo farà», aggiunge la chiromante. «Mi sposerà?». «Sì, ti sposerà». In quell'occasione le rivelò anche il suo nome e che avrebbero vissuto insieme a Londra. All'epoca Kate frequentava la St. Andrew's Preparatory School a Buckhold e avrebbe conosciuto il futuro marito all'università. I due sono stati prima amici e poi galeotta fu una sfilata in lingerie che spinse William a chiederle di uscire. Oggi hanno tre figli, George, Charlotte e Louis.

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA