Kate Middleton, il segreto per proteggere il suo matrimonio. «William incline alla collera...»

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton, il segreto per proteggere il suo matrimonio. «William incline alla collera...». I duchi di Cambridge sono sposati da nove anni, ma non sempre è stato facile proteggere la loro storia d'amore sotto la pressione innegabile dei doveri reali. Per questa ragione, Kate e William avrebbero utilizzato una vera e propria strategia.

Leggi anche > Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per le vacanze. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»

A rivelare questo aspetto della vita privata dei Cambridge, è il documentario Kate, Working Class to Windsor che ha visto l’intervento dell'esperta di vicende reali Camilla Tominey. Secondo l'esperta, il segreto dietro al rapporto di coppia di Kate e William sarebbe il loro essere complementari «lo Yin e lo Yang». Il primogenito di Carlo e Diana - a dire della Tominey - sarebbe a volte incline alla collera e Kate sarebbe l'unica in grado di calmarlo.



Non è tutto. Secondo l'esperta, con la famiglia d'origine di Kate, William ha avuto la possibilità di sperimentare una vita familare più stabile e serena, alla quale lui non è stato abituato. Con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, Kate e William hanno infatti adottato un'educazione meno rigida e poco regale.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Luglio 2020, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA