Kate Middleton, l'indiscrezione choc: «Il principe Harry le ha fatto uno scherzo imbarazzante...»

Kate Middleton, l'indiscrezione choc: «Il principe Harry le ha fatto uno scherzo imbarazzante...»

di Emiliana Costa
Kate Middleton, l'indiscrezione choc: «Il principe Harry le ha fatto uno scherzo imbarazzante...». È ormai di dominio pubblico il momento di difficoltà tra il principe William e il fratello Harry. Quest'ultimo ne ha parlato anche nel documentario sul royal tour in Africa con la moglie Meghan Markle. E adesso sarebbe venuto fuori un altro episodio sui fratelli e la duchessa di Cambridge.

Leggi anche > Meghan Markle senza pace: rischia di non prendere la cittadinanza britannica. Ecco perché​

Il Daily Express ha pubblicato alcune foto risalenti al 2011 che potrebbero dare adito a diverse interpretazioni. Gli scatti immortalano Kate Middleton e il principe Harry sul balcone di Buckingham Palace, insieme al resto della famiglia reale, durante la tradizionale cerimonia Trooping the Colour. Secondo il sito inglese, nella sequenza di scatti si vedrebbe la duchessa di Cambridge sporta in avanti per parlare con alcune bambine e il principe Harry alle sue spalle.



Kate Middleton poi si volterebbe all'improvviso verso di lui. ll principe avrebbe il viso imbarazzato e tratterrebbe a stento le risate. Secondo il sito inglese, in seguito a quegli scatti Harry sarebbe stato accusato di aver dato per scherzo un pizzicotto sul lato B alla duchessa di Cambridge.  In ogni caso, la bizzarra ipotesi non è mai stata confermata. Oggi, Harry è un papà e un marito attento e i rapporti con William sono sempre più tesi. Come andrà a finire? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Ottobre 2019, 00:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA