Kate Middleton è ancora una volta un'icona di stile. La duchessa di Cambridge nel suo viaggio ai Caraibi con il principe William ha sfoggiato un guardaroba che è una vera e propria lezione di stile per un abbigliamento primaverile. Nei suoi 10 anni come appartenente alla famiglia reale inglese, il suo look è cambiato in un evoluzione sottile e costante che l'ha portata a diventare un esempio da seguire.
Leggi anche > David e Victoria Becham, furto nella villa da 50 milioni a Londra: i ladri entrano mentre la coppia è in casa
Il principe William e Kate Middleton sono attualmente nei Caraibi per celebrare il Queen's Platinum Jubilee, un viaggio che è stato accolto con molte polemiche. Ma il viaggio segna il primo tour ufficiale all'estero che la coppia ha intrapreso dall'inizio della pandemia e la duchessa ha fatto sfoggiato molti outfit, tutti in base all'occasione richiesta, che mostrano il suo amore per il colore e l'occhio per le silhouette lusinghiere.
Il suo guardaroba caraibico comprende un mix di capi nuovi e vintage, tra cui un abito a righe degli anni '50 che indossava in Belize e il sorprendente abito giallo su misura della designer britannica Roksanda che ha sfoggiato in Giamaica.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Marzo 2022, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout