Kate Middleton è già uscita dall'isolamento, il giallo durata della quarantena: sarà alle finali di Wimbledon

Kate Middleton è già uscita dall'isolamento, il giallo durata della quarantena: sarà alle finali di Wimbledon

Kate Middleton parteciperà alle finali maschili e femminili di Wimbledon questo fine settimana dopo essere uscita dall'autoisolamento. La duchessa di Cambridge si era rintanata a Kensington Palace dopo aver avuto un contatto con una persona risultata positiva al Covid. Nel mirino le giornate trascorse a Wimbledon. Questo fine settimana sarà fuori dall'isolamento e sarà libera di partecipare alle finali maschili e femminili del torneo, come riporta il Telegraph.

Leggi anche > Kate Middleton, gli "sms segreti" a Meghan Markle mentre William e Harry litigano furiosamente

Middleton si è imposta l'isolamento lo scorso venerdì pomeriggio dopo aver trascorso gran parte della giornata a Wimbledon con VIP tra cui Tim Henman e Joe Wicks. Sabato parteciperà alla finale femminile con il principe William e poi da sola alla finale maschile di domenica, mentre il duca dovrebbe assistere invece alla partita di calcio inglese a Wembley.

Tuttavia, è sorta una polemica sul fatto che Kate sia già fuori dalla quarantena. Secondo le attuali linee guida, la duchessa avrebbe dovuto restare in isolamento per 10 giorni dopo il contatto. Martedì si è recata a Wembley per vedere l'Inghilterra battere la Germania insieme a William e George e venerdì ha annunciato il contatto con una persona positiva.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Luglio 2021, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA