Kate Middleton indossa un cardigan da 1.600 euro, pochi giorni dopo è già sold out

La duchessa di Cambridge si dimostra sempre di più icona di stile: sfoggia un cardigan molto costoso e in pochi giorni va a ruba in tutti i negozi

Effetto Kate Middleton: la duchessa indossa un cardigan da 1.600 euro, pochi giorni dopo è già sold out

Kate Middleton durante il concerto di Natale nell'Abbazia di Westminster aveva incantato tutti con il suo completo tutto rosso. La duchessa di Cambridge, non è una novità, ispira la moda e le tendenze britanniche, ma l'effetto avuto al concerto ha davvero del sorprendente. Dopo pochi giorni da quell'evento benefico, organizzato proprio da lei, il cardigan Miu Miu da 1.600 euro è andato a ruba. Sold out in tutti i negozi del regno

Leggi anche > Natale al Castello di Windsor per la regina Elisabetta: salta il tradizionale viaggio a Sandringham

Kate Middleton, l'8 dicembre, ha indossato lo splendido cardigan Miu Miu da 1.350 sterline (quasi 1.600 euro) durante il concerto natalizio all'Abbazia di Westminster. Le scelte di moda della duchessa sono spesso osservate con attenzione dai fan, con molti che sono desiderosi di replicare i suoi splendidi outfit.

E a meno di 20 giorni dalla sua uscita con quel cardigan, il prodotto è già esaurito in tutte le taglie su siti come Net-A-Porter, Far Fetch e Miu Miu.

Lo splendido cardigan è realizzato in cashmere con motivo a rombi e pompon, ha anche un colletto staccabile in cotone ed è tessuto jacquard con rose bianche e nere. Kate ha indossato il famoso cardigan durante la registrazione per il promo del suo evento di beneficenza che va in onda integralmente la vigilia di Natale su ITV.

L'evento renderà omaggio all'incredibile lavoro di individui e organizzazioni in tutto il Regno Unito che hanno sostenuto le loro comunità durante la pandemia Covid. In una breve clip condivisa su Twitter, Kate ha dichiarato: «Sono così entusiasta di ospitare Together At Christmas qui all'Abbazia di Westminster».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Dicembre 2021, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA