Kaitlin Armstrong uccide la ciclista amante del fidanzato e scompare: ricercata negli Usa

Sulla donna ora pende un mandato di cattura negli Stati Uniti, ma sembra essere sparita nel nulla

Uccide la ciclista amante del fidanzato e scompare: la 34enne Kaitlin Armstrong ricercata negli Usa

Un triangolo amoroso finito nel sangue. Si può riassumere così l'incredibile storia che coinvolge tre giovani americani: Kaitlin Armstrong (la presunta assassina), Colin Strickland (il fidanzato) e Anna "Mo" Wilson (l'amante, vittima dell'omicidio). Ma andiamo con ordine. Kaitlin, 34 anni, è fidanzata con Colin, 35, il quale però ha una relazione clandestina con Mo. Strickland e la Wilson sono due ciclisti, specialità "gravel", una disciplina sempre più in voga negli Stati Uniti. Lo scorso 11 maggio il corpo senza vita di Mo viene ritrovato a Austin, in Texas. È stata uccisa a colpi di pistola.

Anna "Mo" Wilson uccisa: Kaitlin Armstrong in fuga

Strickland e l'amico della vittima riescono a scagionarsi immediatamente, così i sospetti si concentrano sulla Armstrong. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna avrebbe deciso di uccidere l'amante del fidanzato dopo aver scoperto della loro relazione clandestina.

Gli indizi sulla sua colpevolezza ci sono tutti: la sua macchina quella sera è stata avvistata in zona e i proiettili che hanno ucciso la Wilson sono compatibili con la pistola che Colin aveva regalato anni prima a Kaitlin.

L'uomo ha confessato di aver avuto una breve relazione con Mo, ma finita circa un anno fa. Versione a cui, evidentemente, Armstrong non credeva: numerosi i messaggi inviati sul cellulare della vittima, prima del tragico epilogo, in cui la intimava di stare alla larga dal suo ragazzo.

L'ultimo avvistamento

Su Kaitlin pende un mandato di cattura, ma la ragazza è sparita nel nulla. Per giorni si sono perse le sue tracce, fino a quando sono emerse delle immagini (datate 14 maggio) riprese da alcune telecamere di sorveglianza: secondo le ricostruzioni, la donna 3 giorni dopo l'omicidio sarebbe volata dal Texas a New York. Ed ora è una ricercata di massima priorità negli Stati Uniti.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Maggio 2022, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA