Jordan Gray, comico transgender nudo in diretta tv, suona il pianoforte con il pene

Il pubblico americano è rimasto sconvolto dallo show del comico e sui social hanno accusato la sua performance di misoginia

Jordan Gray, comico transgender nudo in diretta tv, suona il pianoforte con il pene

di Niccolò Dainelli

Pioggia di polemiche per la performance in diretta televisiva di Jordan Gray. Il comico transgender si è spogliato completamente in diretta durante il revival del canale Friday Night Live. Ma non è finita qui. Dopo essere rimasto completamente nudo ha iniziato a suonare la tastiera del pianoforte con il suo pene. Scene che hanno scatenato la reazione della comunità LGBTQ+ accusando il protagonista di misoginia.

Leggi anche > Foto e video hot delle pallavoliste finiscono sul web: scandalo all'Università

«Show misogino e offensivo»

 


Lo spettacolo di Jordan Gray stava per giungere alla conclusione, quando la sua mossa davanti alle telecamere ha lasciato tutti a bocca aperta. Il comico stava concludendo una canzone piena di imprecazioni sulle esperienze di donne trans quando ha eseguito l'acrobazia controversa e discussa. Un'episodio molto discusso sul web e non solo che ha acceso i riflettori su Channel 4. Tra coloro che hanno palesato il loro dissenso su Twitter è apparsa anche  l'autrice Helen Joyce, famosa per la sua battaglia ai diritti transgender, che ha bollato il momento «un crimine sessuale commesso davanti alle telecamere. Mentre gli idioti urlano e applaudono».

La reazione social

Ma l'autrice Helen Joyce non è stata l'unica a scagliarsi contro lo show di Jordan Gray.

Un altro utente, ad esempio, ha scritto: «Non vedevo l'ora di guardare Friday Night Live, un momento clou della nostra adolescenza. Sempre uno spettacolo incostante, ma questa è la prima volta che mi sono sentita insultata dal programma... insultata come donna. Canzone vile e misogina sputata addosso a una donna». Le critiche sull'evento, che avrebbe dovuto riportare alla ribalta uno dei programmi iconici degli anni '80, non sembrano volersi placare e tutti sui social network concordano sul fatto che sia stata una prestazione di pessimo gusto. E in tanti, adesso, si chiedono se sia il caso di sospendere il revival di un programma che ha fatto la storia e che in un istante è stato rovinato per sempre.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA