Jeff Bezos, il divorzio è una telenovela: «Vacanze in jet e foto hot all'amante». Alla moglie metà del patrimonio?
di Domenico Zurlo

Jeff Bezos, il divorzio è una telenovela: «Vacanze in jet e foto hot all'amante». Alla moglie metà del patrimonio?

Ieri Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo e numero 1 di Amazon, e sua moglie MacKenzie hanno annunciato il loro imminente divorzio, dopo 25 anni insieme: oggi i tabloid britannici e americani svelano quello che secondo loro è il motivo della separazione del paperone americano dalla moglie. Secondo il National Enquirer, citato dal Sun, dietro il divorzio ci sarebbe una relazione di Bezos con una conduttrice televisiva, Lauren Sanchez.

L'uomo più ricco del mondo è ora single: Jeff Bezos di Amazon divorzia dopo 25 anni

Lo scioccante divorzio da 140 miliardi di dollari, che farà di MacKenzie la donna più ricca del mondo e farà perdere lo scettro di numero 1 dei paperoni a Bezos, sarebbe dunque arrivato dopo che la rivista avrebbe minacciato di raccontare la relazione segreta tra Jeff e Lauren, anche lei sposata fino a poco tempo fa con l’agente di Hollywood Patrick Whitesell, CEO di WME Entertainment, l’agenzia che ha tra i clienti mostri sacri come Matt Damon, Christian Bale, Kevin Costner, Hugh Jackman e un’infinità di altri attori e registi di grande successo.
 
 

Il National Enquirer parla di «vacanze in luoghi esotici» tra Bezos e Sanchez, «sul suo jet privato da 65 milioni di dollari», e di «scambi di messaggi bollenti e selfie a luci rosse». Ma alcune fonti affermano che la relazione tra i due sarebbe nata solo dopo che Lauren ha chiuso con il marito (ora sono ufficialmente separati): ciò che è certo secondo l’Enquirer è che Bezos è stato visto con Lauren ben sei volte in due settimane.
 
 

Particolare da non sottovalutare, il magazine che accusa Bezos è di proprietà di un editore alleato di Donald Trump, David Pecker, che ha apertamente affermato più volte di disprezzare il Washington Post, di proprietà dello stesso Bezos. Secondo la stampa americana, Bezos potrebbe dover dare alla moglie dopo l’addio ben metà del suo patrimonio di 140 miliardi di dollari, il che ne farebbe il divorzio più ricco di sempre.
Giovedì 10 Gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento: 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME