Nikki Scarnati è un'istruttrice di nuoto e i suoi video su TikTok sono diventati virali perché dispensa consigli molto utili e mette in guardia i genitori sui pericoli e non che può riservare l'acqua. Uno dei video di Nikki che ha riscosso più successo è stato quello riguardante i costumi blu: secondo l'istruttrice non bisognerebbe comprarli e poi farli indossare ai bambini. Molti genitori hanno condiviso l'opinione della tiktoker.
Il cane Roscoe star di Tiktok, le sue bravate sono virali. Il padrone è disperato
Il caso dei costumi blu
L'istruttrice di nuoto Nikki Scarnati ha spiegato ai genitori perché non dovrebbero mai comprare costumi blu o azzurri ai propri figli: «Ecco vedete» spiega Nikki indicando la figlia in un video poi postato su TikTok «Ho fatto indossare alla mia bambina questo costume che è azzurro chiaro e io riesco a vederle solo la testa. Questo è pericolosissimo perché se il bambino dovesse essere in difficoltà, io non me ne accorgerei nemmeno. Inoltre, è da notare il fatto che io non veda bene mia figlia che è in piscina da sola... vi immaginate se fosse in mezzo a una folla agitata di bambini? Per favore comprate solo costumi da bagno molto colorati o con colori sgargianti e i vostri figli saranno sempre al sicuro».
I commenti degli utenti
Molti genitori hanno commentato positivamente il video di Nikki, qualcuno ha scritto: «Sono un ex bagnino e tutto quello che hai detto è assolutamente giusto! Qualsiasi sfumatura di blu è difficile da vedere, così come qualsiasi colore chiaro pastello in generale», «Incredibile, non ci avevo mai pensato, grazie!» oppure «Sono anche io un'istruttrice di nuoto e consiglio sempre costumi molto colorati».
@springhill.isr Just dont do it! Why think about which bathing suits for the splash pad? Just buy bright ones!! ☀️☀️ #selfrescue #selfrescueswimming #selfrescueswim #watersafety #drowningpreventionawareness #springhillisd ♬ original sound - Spring Hill ISR Nikki Scarnati
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout