Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Vende un rene per comprarsi un iPhone e un iPad, 25enne resta invalido
di Alessia Strinati
Vende un rene al mercato nero per potersi comprare un iPhone e un iPad. Un ragazzo di 25 anni è diventato disabile dopo un intervento rischioso: ha costantemente bisogno di cure, è costretto a un letto di ospedale e tutto questo solo perché voleva comprare uno smartphone di ultima generazione per non sfigurare di fronte ai suoi amici.
Il ragazzo aveva 17 anni quando si è lasciato rimuovere un rene per venderlo al mercato nero al costo di 2500 euro, voleva comprare un iPhone e un iPad, dispositivi troppo costosi per lui e per la sua famiglia. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'adolescente voleva dimostrare ai suoi amici di essere alla moda, così ha contattato alcuni malviventi su un sito web, si è recato ad Anhui, una delle province più povere della Cina, e ha portato a termine l'intervento. Subito dopo ha acquistato i dispositivi elettronici ed è tornato nella sua città, ma dopo qualche tempo il giovane ha iniziato a stare male.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout